Esci dalla miniera schivando rocce e vagoni
KGF è un film del 2018 con Yash, un attore indiano molto famoso per il suo cinema in kannada. Il film è ambientato negli anni '70 e racconta la storia di un ribelle che si solleva contro l'oppressione e diventa un simbolo della società oppressa.
Dopo il suo successo, è stato rilasciato il sequel del film e il suo gioco ufficiale per Android vive una seconda giovinezza. È un gioco di avventura in cui Rocky, il personaggio di Yash nel film, rimane intrappolato in una grotta piena di trappole sotto forma di ponti, vagoni, ferrovie o rocce dalle forme strane. Il tuo obiettivo come giocatore, è quello di raggiungere la fine della miniera evitando ogni pericolo per combattere le bande locali che minacciano la società.
Caratteristiche principali
- Gioco ufficiale del film KGF con Yash e diretto da Prashanth Neel.
- Il gioco è composto da 50 livelli unici che combinano elementi di giochi di avventura e di piattaforme.
- Si tratta di un gioco facile da giocare, ma difficile da padroneggiare con una difficoltà progressiva.
- Si può giocare con un solo dito. Basta scorrere il dito sullo schermo al momento giusto per avanzare senza che nessun ostacolo investa il protagonista.
- Include potenziamenti per aumentare la forza del personaggio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo